Otranto Film Fund Festival - Diversity Edition è un'iniziativa finanziata dalla Regione Puglia - Assessorato all'Industria Turistica e Culturale (FSC 2014-2020 Patto per la Puglia e FESR-FSE 2014-2020 Azione 6.8 Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche) e realizzata dalla Fondazione Apulia Film Commission in collaborazione con Puglia Promozione e con il patrocinio e contributo del Comune di Otranto.


OFFF19-DIVERSITY-FILM2x



Sette lungometraggi in concorso, selezionati dalla direttrice artistica Stefania Rocca, membro EFA (European Film Academy). Tra film di finzione e documentari, la sezione propone un percorso sul tema della diversità attraverso lo sguardo di registi italiani e internazionali.







Una summer school internazionale sulle tecniche audiovisive e sugli elementi di base della cultura cinematografica. Talk, masterclass e laboratori di film-making con un focus specifico sullo storytelling digitale.




NEW-OFFF19-DIVERSITY-FILMAKERS-SCHOOL2x
OFFF18 Short Community Edition



La musica come linguaggio universale, che include e valorizza la diversità. Le piazze e le strade di Otranto accolgono generi e culture, live performance e concerti.







Uno spettacolo sul Circo di Barnum, emblema di diversità. L'Orchestra di Piazza Vittorio, uno spettacolo firmato da Koreja per le strade della città. E ancora installazioni, incontri, talk e presentazioni.




OFFF19-DIVERSITY-EVENTISPECIALI2x

PER SAPERNE DI PIÙ