Otranto Film Fund Festival - Diversity Edition è un'iniziativa finanziata dalla Regione Puglia - Assessorato all'Industria Turistica e Culturale (FSC 2014-2020 Patto per la Puglia e FESR-FSE 2014-2020 Azione 6.8 Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche) e realizzata dalla Fondazione Apulia Film Commission in collaborazione con Puglia Promozione e con il patrocinio e contributo del Comune di Otranto.


OFFF19-DIVERSITY-FILM2x



Sette lungometraggi in concorso, selezionati dalla direttrice artistica Stefania Rocca, membro EFA (European Film Academy). Tra film di finzione e documentari, la sezione propone un percorso sul tema della diversità attraverso lo sguardo di registi italiani e internazionali.







Una summer school internazionale sulle tecniche audiovisive e sugli elementi di base della cultura cinematografica. Talk, masterclass e laboratori di film-making con un focus specifico sullo storytelling digitale.




NEW-OFFF19-DIVERSITY-FILMAKERS-SCHOOL2x
OFFF18 Short Community Edition



La musica come linguaggio universale, che include e valorizza la diversità. Le piazze e le strade di Otranto accolgono generi e culture, live performance e concerti. Una sezione speciale del festival creata in collaborazione con Locomotive Jazz Festival.







Uno spettacolo sul Circo Barnum, emblema di diversità. L'Orchestra di Piazza Vittorio, uno spettacolo firmato da Koreja per le strade della città. E ancora installazioni, incontri, talk e presentazioni.




OFFF19-DIVERSITY-EVENTISPECIALI2x

PER SAPERNE DI PIÙ