Otranto Film Fund Festival - Community Edition è un'iniziativa finanziata dalla Regione Puglia - Assessorato all'Industria Turistica e Culturale (FSC 2014-2020 Patto per la Puglia e FESR-FSE 2014-2020 Azione 6.8 Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche) e realizzata dalla Fondazione Apulia Film Commission in collaborazione con Puglia Promozione e con il patrocinio e contributo del Comune di Otranto.


OFFF18 FILM COMMUNITY EDITION



Dieci i lungometraggi in concorso, selezionati dalla direttrice artistica Stefania Rocca, membro EFA (European Film Academy), attraverso una lista completa di tutti i film sostenuti dal Film Fund nel biennio 2017 e 2018.







Le residenze degli allievi sono finalizzate all'apprendimento delle teorie e delle tecniche di base del linguaggio audiovisivo e della cultura cinematografica, mediante il confronto con approcci didattici ed esperienziali.




OFFF18 FILMMAKERS SUMMER SCHOOL
OFFF18 Short Community Edition



Concorso di cortometraggi prodotti dai centri audiovisivi in collaborazione con "Quasi Cinema Distribuzione".







La Musica è social, la Musica è community. La Musica come linguaggio universale, può e deve poter connettere le persone di culture e razze diverse.




OFFF18 SOCIAL MUSIC COMMUNITY
OFFF18 EVENTI SPECIALI



Un omaggio a Charlie Chaplin con sonorizzazioni orchestrali dal vivo, una maratona tra le vie di Otranto per il ribadire il “No alla violenza sulle donne”,  Un cookng Dj-set in cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e a portare cibi tradizionali da condividere, un concerto all’alba con un sound in bilico tra dream-pop ed elettronica dal sapore internazionale.





PER SAPERNE DI PIÙ